11 Ottobre - Festa dei Lavoratori Indipendenti!

Selezionare una location che soddisfi il gusto personale, recarsi in un bar o ristorante, analizzare la qualità dei prodotti e dei servizi offerti, sono tutti i parametri principali ai quali un cliente fa riferimento. 
 
Siamo diventati davvero esigenti e non ci accontentiamo più semplicemente di mangiare bene, vogliamo che tutto sia perfetto, anche i dettagli più piccoli.
 
Ci siamo mai fermati a pensare quanti sacrifici, ed investimento di tempo e denaro, ci siano dietro ad un'attività funzionante e che sia sempre disposta a garantire un rapporto qualità/prezzo ottimale? 
Ci siamo mai messi nei panni dei ristoratori che si impegnano a plasmare i propri prodotti e servizi alle richieste del mercato e dei clienti sempre più attenti?
 
C'è qualcuno che si è fermato a pensare ai professionisti dell'Horeca ed è Metro Cash & Carry che a tal proposito ha creato la Festa delle attività in proprio.


Un evento che ha subito rapito la mia attenzione perchè da un lato supporta i professionisti e dall'altra regala a tutti i consumatori offerte e promozioni

La Festa ha come base una Piattaforma Online che i professionisti che aderiscono all'iniziativa utilizzano un pò come una "bacheca per le offerte" pubblicando sconti, promozioni e menù speciali per arrivare dritti al cuore dei clienti vecchi e nuovi. 
Da consumatori, abbiamo la possibilità di visitare questa bacheca virtuale e geolocalizzarci così da trovare le offerte nella nostra zona e, perchè no, per segnalare una super promozione ad un amico che vive dall'altra parte dell'Italia. 

Come ogni Festa non c'è modo migliore di viverla se non condividendola con chi più amiamo!

Il bello di questo evento è che diventerà una ricorrenza annuale, ogni secondo martedì di ottobre, un appuntamento speciale con offerte ad hoc per noi! 

Io martedì 11 ottobre ne approfitterò per cenare fuori con le mie amiche e festeggerò così lo spirito imprenditoriale dei professionisti del settore anche perchè la loro forza siamo noi consumatori!

 Viviamo insieme questo evento e riconosciamo i meriti a chi lavora con dedizione e passione per noi!


Buzzoole  

0 Commenti :

Posta un commento

Non ti scordare di seguire About Colours sui vari social: Instagram, Twitter, Facebook e Google+ *-*