Perfect Fit: un pasto completo per i miei gattini!

Torniamo a parlare di amici a quattro zampe, questa volta i protagonisti sono tre dei miei gattini 😺

Fortunelli perchè vivono in campagna e, si sà, il cibo non manca mai, ma a volta è meglio integrare con qualche dose di energia in più.

Inutile dirvi che sono ingordi di croccantini, ed anche un po' viziatelli sotto questo punto di vista, ma il pasto rappresenta, anche per loro, un momento importante e da non sottovalutare.


Questa volta ho scelto Perfect Fit: i primi croccantini a combinare 5 benefici in un'unica FORMULA TOTAL 5:

-Mantenimento del Peso Forma: formulato con una combinazione di L-carnitina, un elevato livello di proteine e un ideale apporto calorico che aiuta a mantenere il peso forma;

-Benessere del Tratto Urinario: formulato con il giusto bilanciamento di minerali per favorire il benessere del tratto urinario;

-Digestione Ottimale: realizzato con proteine di alta qualità e riso facilmente digeribili;

-Difese Naturali Forti: con aggiunta di taurina, vitamina E e vitamina C che aiutano a supportare le difese naturali;

-Pelle e Pelo in salute: contiene biotina, zinco e olio di girasole, una fonte naturale di acidi grassi omega 6 che aiutano a mantenere pelle e pelo in salute.


I miei gattini seguiranno un'alimentazione corretta ed equilibrata, in grado di donare loro energia e forza per affrontare le giornate impegnative tipiche della campagna 😻🍀


Rincorrere le lucertole, saltellare da un albero all'altro e farsi i dispetti col cane, non costituiranno più un problema.



A proposito! Volete sapere com'è andata a finire una delle scorpacciate di croccantini?





Anche Stitch ha molto apprezzato 🐶 🐾

Le ricette di croccantini PERFECT FIT™ hanno una marcia in più, perchè sono state sviluppate con i nutrizionisti e veterinari del Centro WALTHAM allo scopo di garantire una nutrizione completa e bilanciata; ancor più per questo motivo i vostri gattini saranno ben felici di degustare un pranzetto con i fiocchi!


Buzzoole

0 Commenti :

Posta un commento

Non ti scordare di seguire About Colours sui vari social: Instagram, Twitter, Facebook e Google+ *-*