Seguimi e condividi:

Uno degli accessori indispensabili per noi ragazze è proprio la borsa; un mondo racchiuso tra pareti di velluto e tessuti colorati, sigillato da cerniere lampo, fibbie e bottoni!
Una cara amica che ci portiamo sempre dietro e che è lì, pronta a darci l’oggetto di cui necessitiamo in un momento particolare.
Mai frugare nella borsetta di una donna! Potreste incappare in segreti scomodi o in piacevoli sorprese che appartengono alla sfera femminile.
Per la Primavera-Estate 2013 molti brand seguono una linea pensata nel rispetto di un’idea di femminilità classica e senza tempo, glamour e bon-ton. Una particolare cura al dettaglio e alle forme, in grado di soddisfare ogni tipologia di fashion victim: dalla più audace, sempre alla ricerca di geometrie particolari e colori frizzanti, a quella più classica e riservata, focalizzata su un prototipo di borsa basic e funzionale.

Non ci sono regole sulla grandezza delle borse per la prossima stagione, l’unica cosa di cui bisogna tener conto è il tessuto; che sia nylon, cotone o pelle la nostra borsa deve vestirsi di classico, con tessuti leggeri, freschi, resistenti e colorati. Sulle dimensioni, invece potrete sbizzarrirvi e variare in base ai momenti della giornata e delle occasioni.

borse accessorio moda primavera estate 2013Si spazia dalle forme più grandi e capienti a bauletti piccoli e compatti, muniti di tracolla o con i manici, e clatch in grado di impreziosire e rendere unico il nostro look da sera. Colori freschi ed estivi che vanno dal verde Tiffany, al rosa confetto, percorrendo tutte le gradazioni dei colori pastello; modelli caratterizzati da stampe romantiche o più ironiche e sbarazzine, da sfoggiare durante lo shopping o in una serata tra amiche.
Armani Jeans propone, infatti, una collezione molto vivace, puntando ad un target più giovane, proponendo così modelli in Pvc dai colori nuovi e dalle stampe sempre più particolari.
Le collezioni della nuova stagione saranno in grado di soddisfare la donna metropolitana, rock, bohemien e chic; i colori romantici e neon, i dettagli in pizzo, le frange e le borchie saranno i veri protagonisti di questa Primavera-Estate.
La borsa si rivela dunque non più un semplice accessorio utile, bensì un dettaglio importante per rendere unico il look di ogni donna.

Questo articolo è stato letto 474 volte