Seguimi e condividi:
Seguimi tramite email
Facebook0
Twitter
SHARE0
Instagram

Comodi e versatili, li abbiamo apprezzati questo inverno sulle passerelle delle grandi città di moda e li ritroviamo, con piacevole sorpresa, anche per questa primavera-estate 2013.
Il nuovo trend è quello di indossare pantaloni che lascino intravedere la caviglia, abbinati ad una semplice ballerina oppure resi particolari e vezzosi da un tacco alto o da una zeppa.
cropped pants pantaloni caviglie di fuoriDal tradizionale jeans, al pantalone in tessuto morbido; che siano aderenti o un po’ più comodi; ogni modello è adatto purché metta in luce le vostre sensuali caviglie.
Nei negozi potrete dedicarvi all’acquisto spassionato di modellini ad hoc oppure divertirvi in casa, improvvisandovi stiliste e arrotolando di qualche centimetro ciò di cui già disponete nel guardaroba.
Dalle righe glam ai motivi geometrici e floreali, dai colori accesi, alle nuances neutre, di giorno o nelle ore tarde, i cropped pants, vengono proposti nelle collezioni da molti brand: per Alberta Ferretti i modelli sono decorati e eccentrici; Moschino lancia la versione dal mood pop e per finire i modelli firmati da Etro e Stella McCartney dall’aria più sbarazzina e dal carattere eclettico.
Indossati anche dai ragazzi più audaci, sembra affermarsi anche questa tra le tendenze della primavera-estate 2013.
Per chi volesse rispettare i diktat della moda, i pantaloni da questo istante rigorosamente Cropped!

Questo articolo è stato letto 266 volte