Seguimi e condividi:
Seguimi tramite email
Facebook0
Twitter
SHARE0
Instagram

Le pin up degli anni ’50, non ne potevano fare a meno, il foulard era per loro un accessorio irrinunciabile! 

Se anche voi, proprio come loro, desiderate essere sempre al top, l’estate 2013 è il momento giusto per sfoggiare le fasce e i foulard che, forse, quest’inverno avete usato per donare un po’ di tepore al collo. Brigitte Bardot ne è l’emblema!
fascia tra i capelliDecorate le vostre acconciature ed impreziosite i vostri outifit legandovi attorno il capo lembi di stoffa iper colorati. Potrete decidere di indossarlo a mò di fascia, in puro stile hippy, stringendo il foulard lungo la fronte, oppure piegarlo fino a farlo divenire sottile, lo posizionerete, successivamente, attorno il capo, sigillandolo con un nodo sulla nuca. Sarete senz’altro trendy e pronte per affrontare in modo innovativo un’estate che sarà da ricordare.
Tutte imiteranno il vostro stile e vi chiederanno consigli sulla tonalità del foulard da abbinare all’outfit. Ma non basta! Se amate acconciare i capelli con uno chignon, potrete attorcigliare attorno ad esso l’hair accessory in questione, lo stesso se usualmente strizzate la chioma in una cosa di cavallo.
Anche questo si rivela un accessorio evergreen, noto per aver attraversato molte epoche senza mai cadere nell’anonimato  Preferito anche dalle celebrities quali Rihanna e Lana del Rey, il foulard si propone come nuovo trend dell’estate 2013, alternativa al cerchietto, che vi darà un aria glam e al contempo trasgressiva.

Questo articolo è stato letto 365 volte