Seguimi e condividi:
Seguimi tramite email
Facebook0
Twitter
SHARE0
Instagram

Nonostante la moda, ultimamente, ci imponga outfit molto eccentrici nei quali i colori sgargianti sembrano l’unica soluzione per attirare qualche sguardo in più su di se, oggi vi propongo un look composto da capi d’abbigliamento con nuance tenui, il tutto abbellito da accessori color oro.

moda estate accessori dorati

Le tonalità chiare sono ideali sia per le ragazze con un colorito olivastro sia per chi ha la pelle rosea poiché, le nuance calde, non fanno altro che esaltare l’allure eterea. Colori soft, oro, pietre e strass per un appeal sensuale ed elegante. La scelta dei colori che vanno a comporre gli outfit, il più delle volte rispecchiano il nostro umore; queste potrebbero essere quindi le tinte ideali da sfoggiare nelle calde giornate estive: giallo lime, bianco, e verde acqua marina sono le nuance preferite da chi non ama i colori forti ed eccentrici.
Per un’occasione particolare o un aperitivo tra amiche, ho pensato ad un cropped top bianco del marchio low-cost Zara e ad una mini skirt ecrù, sempre dello stesso brand. Se la serata è inebriata da un po’ di venticello, potrete accostare all’outfit un blazer mono bottone sul giallo, della medesima azienda iberica; i sandali nude, con dettagli metallici in oro, daranno il giusto tocco di luce in più, mentre la clutch verde menta, abbinata alla gonna, sarà uno dei pezzi forti dell’intero outfit.
La scelta degli accessori è sempre la più importante; completate inoltre il look con dettagli in oro e richiami  alle nuance che vanno a comporre l’outifit. Avrete un charme e uno stile impeccabili, grazie ad un look in cui i colori tenui e gli accessori dorati, saranno i veri protagonisti.

Questo articolo è stato letto 309 volte