Seguimi e condividi:
Seguimi tramite email
Facebook0
Twitter
SHARE0
Instagram

Finalmente, pare che qualcosa nell’aria si sia smosso e che molto presto potremmo assaporare la prima giornata di mare. Anche in questo caso è importante essere preparate e scendere in spiaggia con il giusto look in modo da lasciare il segno prima di un tuffo in acqua. Quando, se non ora è necessario ripescare i tanti  pareo riposti accuratamente nell’armadio lo scorso anno?

Per chi si trova già nei pressi della spiaggia e deve fare solo un breve tragitto per poterci arrivare, il pareo è un’ottima soluzione: colorato e dalle mille fantasie, vi basterà attorcigliarlo sui fianchi oppure annodarlo a mo’ di vestitino, improvvisandovi stiliste per la prima volta.
Per chi invece, il mare dovrà raggiungerlo in macchina, in treno o in pullman, ma non vuole rinunciare ad un look super trendy, con una gonna lunga abbinata ad un top a fascia ed un cappello che fa tanto Saint-Tropez, guadagnerete il posto delle meglio vestite on the beach.
Se invece non volete rinunciare alla comodità e praticità di uno shorts, potrete sfoggiarlo abbinato ad un top a fantasia in cotone oppure ad un cropped top che lasci in bella mostra l’ombelico. Sarete trendy e alla moda anche qualche minuto prima di immergervi nelle fresche acque marine!

Questo articolo è stato letto 250 volte