Seguimi e condividi:

Per questo look estivo le parole d’ordine sono: colori accesi e super vitaminici! Cosa c’è di più bello che andare in giro e portare con sè una sferzata di allegria? Un arcobaleno di nuances che combinano alla perfezione, dando vita ad un mix eccezionale e giocoso. 

Il fucsia e l’arancione sono i due colori estivi per eccellenza che, mescolati un po’, renderanno l’outfit molto glam.

 

 

Uno stile originale ed allegro, realizzabile con pochissimi accessori, scelti sempre con cura per valorizzare al meglio il vostro stile.

Una gonna a palloncino dal pattern molto esotico, da portare rigorosamente a vita alta e, infilandovi all’interno un top semplice, come questo proposto nel collage, creerete un effetto ottico strabiliante facendo apparire i due capi d’abbigliamento come un unico vestitino.

L’intero outfit potete completarlo con accessori che riprendano le tonalità del top e della gonna, così come per le zeppe: comode e molto semplici.

Per una riuscita ottimale, il make up non dovrà assolutamente essere trascurato: un gloss brillante, un  tratto di kajal e uno smalto dalla texture vitaminica, saranno perfetti e voi sarete impeccabili!

Questo articolo è stato letto 513 volte