Seguimi e condividi:
Seguimi tramite email
Facebook0
Twitter
SHARE0
Instagram

Le tanto attese vacanze sono arrivate, il sole ha rubato alla luna qualche minuto in più della sua preziosa presenza e noi ci prepariamo a rendere omaggio al meglio al mese di agosto, ideando outfit e look da sfoggiare durante i party estivi.

Le gambe baciate dal sole necessitano di esibirsi avvolte in un candido short bianco in pizzo macramè, scelto nella tonalità white per valorizzare al meglio l’abbronzatura; il top riprende le tonalità del mare ed è stato scelto per rimanere in tema “estate”; le scarpe modello Espadrillas riprendono alla perfezione i due colori chiave che vanno a comporre l’outfit e sono rese particolari dal pattern in macramè arricchito da un effetto degradè che va dalla nuance dell’azzurro al bianco.
La catenella dorata e la chiusura della mini bag legano alla perfezione con il dettaglio dorato del top e il bracciale è necessario per definire al meglio un look estivo romantic-chic. Un make-up leggero con l’aggiunta di una nail art acquamarina renderanno il vostro Summer Look unico ed inimitabile.
Buona estate e buon “Summer Look” a tutte voi ;)
Scarpe: Toms Shoes
Mini Bag: Juicy Couture
Bracciale: Oliver Bonas
Occhiali: Ray Ban
Smalto: Icing

Questo articolo è stato letto 331 volte