Seguimi e condividi:
Seguimi tramite email
Facebook0
Twitter
SHARE0
Instagram

È con tantissimo piacere che vi parlo di una novità entusiasmante…

un piacevolissimo regalo, al ritorno dalle vacanze, mi attendeva!

Si tratta di alcuni prodotti beauty realizzati totalmente a mano e ricchi di ingredienti naturali, tra cui: frutta fresca, decotti di fiori, oli spremuti a freddo, burri vegetali e tanto altro ancora.

I prodotti Lush sono “Prodotti Nudi”, poichè non sono testati su animali, minimizzano il packaging e gli ingredienti con i quali sono relizzati non risultano nocivi per la pelle poichè naturali.

Shampoo creati con ingredienti innovativi quali cognac, birra e sale; balsami senza siliconi; prodotti per lo styling dei capelli in grado di realizzare un fissaggio perfetto senza lasciare la chioma secca; creme viso e maschere fresche che sfruttano i poteri naturali della verdura, dei fiori e delle argille; rossetti e ombretti con ingredienti emolienti.

 Il mondo Lush è questo e tanto altro ancora!

Ma veniamo ai miei cottillon 🙂

Regalo n°1 —> Esfoliante Labbra denominato Labbracadabra, {tutti questi prodotti super naturali hanno dei nomi davvero simpatici} 🙂

il prodotto è inserito in un pratico vasettino da 25g ed è adatto alle labbra che tendono a screpolarsi;

i cristalli di zucchero servono a rimuovere le pellicine e a rendere le labbra lisce, l’olio di jojoba è ideale per idratarle e ammorbidirle.

L’esfoliante labbra è realizzato con zuccherini rosa e olio di jojoba aromatizzato al gusto di caramelle alla fragola, e vi dirò di più: è molto buono anche da leccare ;p

lascia le labbra a lungo profumate e morbide.

 Il secondo prodotto è il Fun Rosso:

una bellissima plastilina colorata e profumata adatta per lo shampoo e per la doccia.

Fun è stato realizzato soprattutto per i bambini che fanno i capricci prima di ogni bagnetto; la pratica pasta modellabile è stata creata per dargli qualsivoglia forma prima di lavarsi.

Una vera e propria rivoluzione: si modella un pezzetto tra le mani con l’acqua e poi si usa per lo shampoo o per la doccia. Voi vi divertirete a creare le forme che più vi piacciono, improvvisandovi artisti, e i vostri bimbi non vedranno l’ora di fare il bagnetto.

Il Fun Rosso che mi è stato regalato profuma di arance e mandarino; basterà utilizzare pochissima pasta modellabile e la vostra pelle sarà profumata e morbida come non mai.

 

Ma c’è di più: su ogni singolo prodotto Lush, viene appiccicato un talloncino con su apportati la foto, il nome e la data di realizzazione di chi ha creato lo specifico cosmetico.

Entusiasta e felice, corro in bagno a riutilizzare i miei nuovi amici profumati, con la consapevolezza di coccolare la mia pelle con prodotti naturali e ricchi di ingredienti salutari!

Questo articolo è stato letto 116 volte