Seguimi e condividi:
Seguimi tramite email
Facebook0
Twitter
SHARE0
Instagram
La prima SugarBox del 2014 ha come tema la Festa di San Valentino 
(festa, per quanto mi riguarda, assolutamente inutile) *-*
Passiamo, ora, al contenuto della Box:
  • Mat Color Lip Stylo 184 di Diego dalla Palma il quale supera già di gran lunga il costo della box, essendo in commercio al prezzo di 24 euro. L’ho già provato e, nonostante la grande pubblicità positiva rivolta al prodotto, non mi fa impazzire, sia per la consistenza che per la colorazione. Non è lucido ma opaco, l’effetto finale dopo la stesura non mi piace e la texture risulta un po’ appiccicosa. La formula racchiude un mix di principi attivi, è ricco di olio di argan e vitamina c ed è privo di parabeni e di profumo. La tonalità a me destinata è un “rosa baby”, non so se sia quest’ultima a non convincermi o, essenzialmente, la sua texture.
    • Eight Hour Cream Skin Protectant di Elizabeth Arden: il leggendario e ultra premiato balsamo per proteggere, nutrire e riparare la pelle ha, in realtà, un Inci non  del tutto “verde”. Nella box hanno inserito un campioncino da 5ml e pare sia risolutivo sulle screpolature e la pelle irritata.

      • Eyeliner liquido della PostQuam: la tonalità è un marrone bronzato e presenta un pennellino il feltro che garantisce un’applicazione impeccabile. L’ho già usato e mi piace davvero molto, anche perchè è una colarazione diversa dalle solite.

  • Patch cerotto per contorno occhi della PostQuam: da applicare pre 10-15 minuti nella zona perioculare, dove si concentrano rughe, borse ed acchiaie; questo accelera i processi di recupero dei tessuti connettivi e dell’epidermide, aumentando il tono muscolare ed evitando l’invecchiamento prematuro.
  • Salviettine struccanti della Estetil: idratanti, lenitive e anti-age; oltre a rimuovere il make-up, aiutano a rigenerare e mantenere giovane la pelle. Sono ipoallergiche, dermatologicamente e oftalmologicamente testate, senza alcool, parabeni, paraffina liquida e oli minerali. I principi attivi sono: l’acido ialuronico (azione idratante ed anti rughe), il complesso peptidico anti-age (azione protettiva, tonificante e rivitalizzante), l’aloe vera (azione riparatrice, lenitiva e rinfrescante) e la vitamina E (azione antiossidante e anti-età). Posso dirvi che le ho già provate e sono davvero ottime poichè rimuovono ogni traccia di trucco e lasciano la pelle morbida e luminosa.

    E per concludere la SugarBox include un cioccolatino, squisito, a forma di cuore (già ingurgitato :D) ed uno sconto del 20% spendibile sull’e-store Diego Dalla Palma.
    L’unpacking è stato un po’ deludente, se non fosse per le salviettine e l’eyeliner che trovo davvero ottimi 😉
     

Questo articolo è stato letto 69 volte