Seguimi e condividi:

Quale, se non questo, è il periodo migliore per catapultarsi nei negozi e fare razzia di qualsiasi indumento desideriamo?

I saldi, tanto attesi soprattutto da noi donne, hanno preso il via qualche giorno fa, con l’auspicio di poter far nostro con qualche risparmio, ciò che avevamo precedentemente visto e che non potevamo permetterci!

Le sfilate per l’Inverno 2013, sono andate in scena più di un anno fa, ma è questo il momento giusto per poter rinfrescare la memoria con i Must Have che non devono mancare nel nostro armadio.


 Il Cardigan è uno dei pezzi forti per questa stagione, da indossare comodamente sopra una T-shirt o una camicia, o meglio ancora su un vestitino + cinturone, in modo tale da creare l’effetto Bon Ton;
utilissimi di qualsiasi colore, i cardigan rappresentano il capo più adatto per dare un tocco innovativo al nostro look.

Avrete sicuramente già visto, in giro per i negozi già da settembre, i Boots, stivaletti muniti di pelliccia o borchie che da quest’anno hanno preso il sopravvento;
 da sfoggiare di mattina o di sera, risultano essere il capo più apprezzato e acquistato dalle ragazze.

Per finire, immancabili sono i pantaloni o le gonne a vita alta, da indossare con camicia interna o con T-shirt + cardigan e per ultimo l’intramontabile Cappotto OverSize, che fa un po’ nonna ma che contribuisce a dare un tocco Chic al Look, prediletto anche da molte dive.

Spero di avervi aiutato con queste dritte… e che lo shopping sia con voi!

Questo articolo è stato letto 567 volte