Seguimi e condividi:

Se non sai come debellare gli odiosi e fastidiosissimi brufoli che di tanto in tanto fanno la loro comparsa sul tuo bel viso, la Saponetta allo Zolfo rappresenta un rimedio davvero efficace.

Il prodotto in questione è l’ideale per trattare le pelli grasse ed impure con tendenze acneiche, aiutando così l’eliminazione delle cellule morte e favorendo la naturale rigenerazione dell’epidermide.

Grazie alla sua azione astringente, secca il brufolo già dalla prima applicazione accelerandone la definitiva scomparsa.

E´ importante sapere che tutto ciò avviene in modo naturale, in quanto la Saponetta allo Zolfo si distingue per la sua composizione vegetale e biodegradabile;
priva di sostanze Allergeniche, di Coloranti e di qualsiasi materia Petrolchimica, la pelle non entrerà assolutamente in cotatto con sostanze chimiche dannose per l’epidermide.

Il viso sarà quindi sottoposto ad una detersione profonda e ad una immediata purificazione in quanto la saponetta è anche arricchita dall’Olio Essenziale di Timo.

Dopo aver trattato con la saponetta la parte interessata, la pelle risulterà un pò secca ed è quindi necessario applicare  un piccolo quantitativo di crema idratante (quella che vi è solita usare) e l’epidermide acquisterà nuovamente la sua naturale elasticità.

Non esitate quindi a sconfiggere il vostro nemico in modo Naturale.

Il mio consiglio è quello di acquistare la Saponetta de I Provenzali, reperibile in qualsiasi profumeria a meno di 3 Euro.

Questo articolo è stato letto 467 volte