Seguimi e condividi:

Non si fa in tempo a mettervi al corrente dei nuovi trend della stagione, che subito ne scende in campo uno tutto nuovo. Il nuovo Tren Alert prende il nome di Midi Rings! Sono dei piccoli anellini che andranno ad impreziosire: la falange, falangina e falangetta di tutte le ragazze più attente agli ultimi must del mondo del fashion.

Un diktat che persiste già da un paio di mesi, precisamente da prima dell’estate, ma che ultimamente ha raggiunto livelli clamorosi.
Tutte le fashion blogger più famose li sfoggiano ma sono molte le ragazze comuni scese a compromessi con i carinissimi rings decorativi.
Sono anellini sottilissimi, impreziositi da dettagli macro quali cuoricini, stelline o altro ancora; la loro particolarità è proprio quella di fermarsi a metà dito tra falange e falangina.
Solitamente si vendono a pacchi da tre o da sei e quindi potrete sbizzarrirvi nel creare le composizioni più rappresentative per voi: dito indice medio e anulare, oppure alternarnandoli ad altri anelli di diverso colore.
E allora siete avvisate! Correte nei negozi alla ricerca dei Midi Rigs più originali per impreziosire le vostre mani :lol:

Questo articolo è stato letto 473 volte