Seguimi e condividi:
Seguimi tramite email
Facebook0
Twitter
SHARE0
Instagram

Quanti di voi prima di qualsiasi acquisto hanno chiesto un parere ad amici o esperti, o semplicemente fatto una breve ricerca su Google, per capire se il prodotto meritava davvero i soldi spesi?

Qualche mese fa, avendo terminato la mia crema viso (piena di petrolio e schifezze varie), ho preso la decisione di non spalmarmi più sul viso prodotti dannosi, lanciandomi alla scoperta del bio.

Ho deciso di acquistare la Crema rigenerante viso con olio di Rosa Mosquetapurissimo biologico – dell’Omnia Botanica, 100% naturale.

Premetto che la mia pelle è molto delicata e propensa ad arrossarsi, ma vista la presenza dell’olio di rosa mosqueta nella crema – ideale per rigenerare la cute e per ripparare macchie e cicatrici, credevo potesse ovviare al mio problema.

Se nei i primi giorni il prodotto mi era sembrato ottimo, già dopo qualche applicazione in più, ho cominciato ad avere dubbi:

l’odore è abbastanza sgradevole; la texture è pesante e la crema è difficile da stendere avendo una consistenza pastosa, in più non idrata bene anche perchè si asciuga velocemente.

Qualche giorno fa ho anche avuto un episodio di arrossamento persistente sulla zona frontale, e il prodotto non mi ha per niente aiutata.

Questa è la mia opinione a riguardo, ma si tratta della mia esperienza personale, magari sulla vostra pelle avrà un effetto positivo!

Fatemi sapere se l’avete provata e come vi siete trovate 🙂

Un bacio

Questo articolo è stato letto 57 volte