Seguimi e condividi:

Non faccio parte di quella cerchia di ragazze che, sin da piccole, immaginano il giorno del proprio matrimonio, fantasticando sul vestito bianco da indossare e versando lacrimoni nel momento in cui la memoria percorre più e più volte la navata della chiesa per raggiungere il futuro marito.

Ecco, io non mi sono mai soffermata sulla probabiltà di organizzare un matrimonio tradizionale, semplicemente perchè credo che siano bei soldini che si potrebbero risparmiare e mettere da parte, pensando alla possibilità di optare per  qualcosa di molto più easy e particolare rispetto all’evento mondano dell’anno, visto e rivisto, ma che tutti continuano a riproporre.
Per caso sono capitata su un sito web molto originale, ricco di foto che inquadrano il giorno delle nozze da un punto di vista abbastanza informale!
Se siete proiettate verso il futuro e siete alle prese con le preparazioni prematrimoniali, Loverly è una della più grandi piattafrome virtuali di wedding planner, in cui troverete spunti, immagini e storie che raccontato il giorno del SI, in maniera molto suggestiva!
Ma non è tutto! Loverly contempla anche un E-Shop in cui selezionale per categoria e brand gli abiti da cerimonia, gli accessori e i vestiti da sposa.
Il sito web è facilmente navigabile e nelle sezioni Inspiration e Popular troverete degli spunti fantastici che vi caleranno proprio in un’atmosfera da sogno e in location anticonformiste.
Sfoglierete gallerie piene zeppe di foto magiche che raccontano, passo dopo passo, una giornata tipica da matrimonio e che vi faranno vivere in anteprima anche il vostro giorno speciale.
Inspiration for an unconventional marriage

 
 
 
La mission di Loverly è quella di rendere la pianificazione delle nozze semplice e assolutamente divertente!
Troverete tantissime idee originali e avrete la possibilità di acquistare accessori e abiti direttamente dall’e-shop!

Questo articolo è stato letto 710 volte