Seguimi e condividi:
La primavera e l’estate sono le stagioni in cui i futuri sposini, dopo mesi di lunga ed estenuante preparazione, decidono di convolare a nozze.
Si, perchè il clima mite, il sole caldo e i colori accesi regalano il mix adatto per plasmare un’atmosfera suggestiva e celestiale.
In questo post vi avevo parlato di Loverly, una piattaforma virtuale dalla quale attingere ispirazione per location da sogno ed idee bizzarre, in modo da dar vita ad una cerimonia anticonformista e che, di sicuro, difficilemte verrà dimenticata dagli ospiti.
Ma, si sa, in quel giorno speciale, a catturare l’interesse e l’attenzione di amici è parenti, è solo lei: la sposa!
Dalla scelta degli abiti, alla sala in cui svolgere il ricevimento, ogni scelta viene ponderata da lei; un turbinio di energia e sovoir-faire che va a concentrarsi in un’unica, speciale, giornata.
Yes My Bride, è un’originale piattaforma nella quale avrete a vostra completa disposizione un team di giovani designer, disposti ad ascoltarvi e a confezionare l’abito da cerimonia dei vostri sogni. 
Una sorta di “Gira la Moda” virtuale!
L’idea sarà esclusivamento vostra, dunque unica ed estrosa, idea che verrà sviluppata da sarti altamente qualificati che ricameranno e decoreranno il vostro capo d’abbigliamento con dovizia ed esperienza.
Dunque se negli atelier tradizionali nessun abito ha scosso il vostro cuore, su Yes My Bride, sarete voi stesse designer dell’abito con cui pronuncerete il fatidico “Si!”.
Dovrete esclusivamente comunicare la vostra idea al team “virtuale” di giovani esperti che sarà pronto ad accoglierla e a customizzare l’abito dei vostri sogni, il quale verrà recapitato direttamente al vostro domicilio.
Sulla piattaforma trovate una serie di bozzetti e tantissime ispirazioni: dai tessuti in organza e pizzo, agli swarovski e alla miriade di dettagli che renderanno quel giorno speciale.
Decorazioni e copricapo completeranno il look della sposa, conferendole completezza e raffinatezza; anche questi adattabili ad ogni stile, ricchi di perline e di dettagli che renderanno l’evento ancora più magico e affascinante.
Ma se proprio i copricapo non vi soddisfano, desiderate qualcosa di più stravagante, e volete sorprendere il vostro futuro marito, sfoggiando un look totalmente inaspettato, su Hairbro troverete un’ampia selezione di parrucche e dettagli posticci tra cui extension e ciocche colorate, che rinvigoriranno la vostra capigliatura, regalandovi uniallure insolita per il vostro matrimonio.

Diventa designer del tuo Wedding Look!

Crea il tuo vestito, su misura per te, su Yes My Bride!

Sponsored Post

Questo articolo è stato letto 603 volte