Seguimi e condividi:
“Se ogni piccolo uomo, nel suo piccolo, fa una piccola cosa, il mondo cambia”
Entusiasmo, allegria, passione e tanta voglia di fare, gli ingredienti essenziali che stanno alla base di un progetto davvero importante per la comunità mongrassanese.
Si è tenuta ieri – 6 Giugno, presso il Centro Polivalente di Mongrassano – la presentazione dell’Associazione Culturale e di Promozione sociale “APS Su le Mani” che mira all’organizzazione di attività culturali e ricreative di utilità sociale e di carattere sportivo, in riferimento ai ragazzi e ai bambini, focalizzando l’attenzione sui problemi legati ai giovani di oggi e di quanti vivono il disagio e l’emarginazione sociale.
Un evento ricco di emozione e di obiettivi positivi che ha visto la partecipazione, entusiasta, di tutta la comunità ed il prezioso intervento del Sindaco di Mongrassano – Avvocato Ferruccio Mariani – e del Presidente della Cooperativa Sociale “Batti Cinque Onlus” Dott. Andrea Guido.
Al termine della presentazione il Balloon Artist – Ferdinando Martorelli – ha accontento le richieste di tutti bambini realizzando, con tanta maestria, piccole opere d’arte adoperando dei semplici palloncini!
Ecco il programma per i prossimi giorni:
Lunedì 8 Giugno
 dalle ore 17 alle ore 20: musica, canto, attività ludico – motorie, ballo e calcio
Mercoledì 10 Giugno
dalle ore 17 alle ore 20: musica, canto, attività ludico – motorie, ballo e calcio
Di seguito, alcune foto dell’evento:

 
“APS Su le Mani” vi aspetta presso il Centro Polivalente in C/da Cataldo!

Per Info: 345 5109940
E-mail: assoc.sulemani@libero.it

Questo articolo è stato letto 434 volte