Seguimi e condividi:
Seguimi tramite email
Facebook0
Twitter
SHARE0
Instagram
A quanti di voi sarà capitato di svegliarsi al mattino e rendersi conto di avere a che fare con una consistente perdita di capelli.
Gli Hair Specialist imputano il caso allo stress o a periodi in cui non si è particolarmente tranquilli, i quali favoriscono il distacco del capello dal bulbo pilifero e il conseguente indebolimento di questo.
HairBro nasce proprio con l’auspicio di poter aiutare le persone che, quotidianemente, si ritrovano a combattere questo malessere.
La piattaforma offre un vasto campionario di applicazioni posticce, per lei e per lui!
La sfida di HairBro è quella di regalare confort e di far riacquistare la sicurezza perduta a tutte quelle persone che, da anni, lottano contro la calvizie;
 i prodotti che l’e-shop mette a disposizione sono facilissimi da usare e garantiscono un look curato, in base al mood che il cliente decide di seguire.
Anche per “lei” vi è la possibilità di scegliere il prodotto che meglio si addice alla persona, garantendo un’eccellente copertura di tutto il cuoio capelluto e optando per la scelta di capelli naturali o sintetici.
La sezione Ordering Guide vi permetterà di scegliere in maniera accurata il prodotto che più si addice alle vostre esigenze e, un team di esperti vi seguirà passo dopo passo nella scelta e nell’acquisto, garantendovi assistenza costante.
Dal 2004, HairBro mette a disposizione per voi la sua professionalità, realizzando parrucche su misura, tenedo conto del vostro colore di capelli e del vostro stile, facendo in modo che nessuna differenza con lo status iniziale sia percepibile dall’occhio umano.
Molte sono le testimonianze di chi, grazie alla profesisonalità e alla cura del team specializzato Hairbro, è riuscito ad ovviare il problema.
HairBro è anche presente su Facebook!

Questo articolo è stato letto 78 volte