Seguimi e condividi:
Seguimi tramite email
Facebook0
Twitter
SHARE0
Instagram
Qualche tempo fa, vi avevo parlato QUI del Top Coat “Glow in The night” della Essence
ora, invece, è il turno di un nuovissimo Top Coat che, da pochissimo, ha preso posto negli scaffali degli stand Essence.
Non vi nascondo che, vedendo qualche foto del prodotto online, la curiosità era davvero tanta e, di conseguenza, non mi sono risparmiata dall’acquistarlo.
Si tratta del “Soap bubble effect“, un top coat in grado di riproporre sull’unghia l’effetto sfaccettato delle bolle di sapone.
Inutile dirvi che, come per la maggior parte dei prodotti Essence, le aspettative sono state leggermente tradite!
Nel leggere la descrizione e nel vedere la pubblicità online, mi aspettavo qualcosina in più; 
i riflessi si notano pochissimo ed è possibile paragonare la nuance del top coat a quella di un comunissimo smalto rosa perlato – niente di più, niente di meno!
Io ho deciso di applicarlo sopra uno smalto viola semplice e l’effetto si nota molto poco, anche se credo che più scura sia la base, più i riflessi siano belli carichi e sfaccettati.

Provero, per la prossima nail art, ad applicare una base nera e a completare la manicure con il “Light Reflection”, per vedere se l’effetto sarà maggiormente percettibile!
A Presto con nuovi aggiornamenti!

__________________________________

Ecco la prova fatta su una base nera;

come previsto i riflessi sono molto più accentuati e l’effetto non è assolutamente male, le sfaccettature variano dal verde al viola metallizzato.

Vi consiglio, dunque, di applicare il Top Coat su una base molto scura, per un effetto maggiormente intenso!

Questo articolo è stato letto 171 volte