Seguimi e condividi:
Se ancora siete lì, dubbiosi in un angolino, a chiedervi quali sono i must have per questa stagione invernale, non temete, perchè troverete risposta proprio qui!
Di anno in anno, si sa, le tendenze cambiano e si trasformano, le case d’abbigliamento propongono nuovi capi glamour e sofisticati, ma la maggior parte delle volte sono gli evergreen a fare capolino tra le vetrine.
Non vi sarà di sicuro sfuggito uno dei capi più IN di questo periodo: i Culotte Pants!
La lunghezza arriva a coprire metà polpaccio, vestono larghissimi e sono super comodi, (per chi predilige questa tipologia di taglio).
Ora, una domanda sorge spontanea: “Come faccio con le temperature rigidissime a sfoggiare un capo del genere?”; facile: “Non comprarli!”.
Credo di non non cedere alla tentazione dei pantaloni culotte, non perchè sia freddolosa, ma perchè il modello, così largo e corto fino al polpaccio, proprio non mi piace;
se voi avete intenzione di farci un pensierino, sappiate che potrete sfoggiarlo con sneakers, tacchi vertiginosi, tronchetti o stringate, a seconda del look che avete in mente e della vostra fisicità e, optare per un calzino particolare che, abbinato alla scarpa e al resto del look, ne esalti la resa finale!
A proposito di calzature, anche quest’anno si riconfermano le Stringate!
Scarpe dal mood androgino, ovviamente comode e adatte sia a look raffinati, prediligendo questa tipologia di scarpa come alternativa ad un tacco alto, oppure sfoggiata con un look casual o basic, abbinata, dunque, a jeans skinny.

Un altro capo IN della stagione è la Mantellina;
con maniche, senza maniche, a tinta unita o a fantasia, da sfoggiare sopra il giacchetto di pelle o, semplicemente su una blusa, la mantellina è, anch’essa come i pantaloni culotte, un capo d’abbigliamento di gran stile e non facilemente portabile.

                                   
  E voi avete ceduto ad almeno uno di questi tre capi?

Questo articolo è stato letto 639 volte