Seguimi e condividi:
Ci troviamo nel periodo in cui i matrimoni vanno per la maggiore!
Risulta sempre troppo complicato pianificare con dovizia le tappe fondamentali da percorrere, specie se a mancare è il pezzo fondamentale: l’abito!
Le più temerarie hanno tutto sotto controllo, riuscendo persino a completare gli acquisti riguardanti l’outfit addirittura qualche mese prima della celebrazione; 
la restante parte delle donne si riduce invece alle ultime settimane, se non giorni, correndo all’impazzata tra i negozi, facendo mille prove, augurandosi che ci sia la taglia giusta, per non rinunciare all’abito dei sogni e tartassando la sarta per gli ultimi ritocchi.
Io ho sempre avuto problemi ad acquistare abiti ad hoc per cerimonie ad hoc, anche perchè la maggior parte delle volte non sono mai soddisfatta di ciò che trovo per i negozi.
Da quando internet ha sdoganato gli e-shop dando la possibilità di fare acquisti sulla rete, scovando qualcosa di più ricercato, mi si è aperto un mondo.
Sapete quanto sia struggente aver impiegato giornate intere per studiare il look e poi ci si ritrova alla cerimonia con altre ragazze che hanno più o meno lo stesso vestito.
Su Winniedress ci sono tantisime proposte per le occasioni importatnti!
La moda del momento incita le ragazze ad avete la pancia scoperta, ed è proprio per le più audaci che su Winniedress avrete l’occasione di spulciare abiti importanti a due pezzi 
two piece prom dresses
come questo satinato in rosa, composto da gonna lunga e corpetto tempestato di pietre:
Oppure optare per qualcosa di più classico, ma allo stesso tempo super elegante sotto i $200,
prom dresses under 200
scegliendo un abito composto da un corpetto ricamato che spezza con la parte di sotto molto più semplice:

Halter Long High Slit White Chiffon Prom Dress

Se la location non è la solita, bensì la cerimonia si svolgerà in spiaggia o a ridosso di un ambiente esotico, io trovo questo accostamento molto carino ed inusuale, nella sua semplicità:
Eccovi alcuni spunti; 
ma ricordate: mai strafare, mai acquistare abiti troppo eleganti e vistosi, tranne nel caso in cui si ricopre un ruolo importante, scegliere sempre abiti che esaltino il fisico e che rispecchino il nostro stile *-*

Questo articolo è stato letto 662 volte