Seguimi e condividi:
Care ragazze amanti dello SHATUSH, per voi è in arrivo una strabiliante novità!
Non dovrete più alzare il telefono e fissare l’abituale appuntamento dal parrucchiere, per rifarvi la capigliatura ora vi basterà recarvi presso il supermercato più vicino e acquistare la novità;

Lo Shatush, a breve, lo farete comodamente a casa vostra!

Questa nuova tecnica di tinteggiare i capelli, ideata da Aldo Coppola e portata al successo da Belen Rodriguez, è il trattamento più richiesto dalle ragazze nei saloni di bellezza.
Il tutto consiste in un gioco di contrasti di colore, basato su due diversi toni

Lo Shatush o Ombrè hair, è una nuova modalità di colorazione che dà un effetto sfumato alquanto naturale, se fatto come si deve (perchè in giro si vedono certi scempi!), ed è l’hair-look più richiesto da tantissime star, nonchè tendenza dell’anno.



La L’Oréal ha pensato bene di venire, ancora una volta, incontro alle donne lanciando un’innovativa linea di colorazione dal nome Wild Ombrés della linea Preference che permette di ricreare a casa, in pochi semplici step, un vero e proprio effetto shatush! 
Le colorazioni disponibili in tutto sono tre e tutti gli accessori che vi saranno utili per la stesura li troverete già nella confezione; vi basterà stendere una quantità di prodotto su un apposito applicatore, in modo tale da stenderlo facilmente sui capelli, come con un pettine.
In mezz’ora l’effetto sarà assicurato e i vostri capelli saranno proprio come appena uscite dal parrucchiere, spendendo anche quanche soldino in meno.

Impazienti di provarlo?!?
Ancora qualche giorno d’attesa, l’uscita  della Wild Ombrés è prevista nei negozi per Febbraio.


Questo articolo è stato letto 531 volte