Seguimi e condividi:
Seguimi tramite email
Facebook0
Twitter
SHARE0
Instagram

D’inverno si sa, le labbra si screpolano ed è sempre più difficile trovare un rimedio rapido ed efficace.

 Nelle borse della maggior parte di noi ragazze è sempre presente almeno un Burrocacao che varia nei colori e nelle profumazioni.

Buon alleato delle labbra irritate, il burrocacao è la soluzione più semplice e risolutiva per la secchezza.

Nei negozi ce ne sono di ogni marca e gusto e molte volte, sbadatamente, non ponderiamo bene la scelta sul balsamo labbra migliore ma ci limitiamo ad acquistare quello che per colore o profumazione attira maggiormente la nostra attenzione.

Il Labello, primo burrocacao ad essere stato messo in commercio in Italia, è quello che va per la maggiore, ma molte volte il più “conosciuto” non corrisponde al prodotto migliore.  

Ricco di Paraffina (derivato del petrolio), il Labello, passandolo sulle labbra  crea una pellicola trasparete dando inizialmente una sensazione di idratazione che solo dopo pochi istanti sparisce, facendo tornare le labbra più secche di prima.

Ecco perchè bisogna fare molta attenzione prima di acquistare qualsiasi cosmetico;

Leggere l’etichetta, contenente l’elenco delle sostanze che compongono il prodotto, è un buon inizio, altrimenti rischiamo di mettere sulla pelle sostanze altamente nocive, peggiorando la situazione senza nemmeno accorgercene.

Esistono molte alternative e tantissimi sono i prodotti a base naturale in commercio.

Ragazze fate attenzione ai ciò che comprate;

dal bagnoschiuma allo shampoo, dalla crema corpo all’olio, ciò che usiamo per “coccolarci”, non sempre è così piacevole e rigenerante per la nostra salute!

Il Biodizionario è il primo Dizionario online che cataloga le sostanze presenti nei cosmetici, assegnando loro valori di tolleranza; una vera e propria guida all’acquisto consapevole dei prodotti sul mercato.

Iniziate da subito a prendervi Davvero cura di voi!

Questo articolo è stato letto 61 volte