Seguimi e condividi:

Diciamoci la verità, più che accontentarci dello SmartPhone all’ultimo grido ciò che più ci rende euforici è acquistare la Cover che renda il nostro cellulare davvero unico ed originale.

Le custodie per iPhone sono davvero tantissime e la scelta a volte risulta un’ardua impresa.

Difficile accontentarsi delle più comuni e scontate;
tra le più stravaganti va per la maggiore il simpaticissimo Rabito disponibile in ogni colore,

l’orsetto firmato Moschino,

 o quelle a forma di animaletto by Marc by Marc Jacobs, originali ma sicuramente poco pratiche e difficilmente maneggevoli

I comuni mortali si dedicano invece all’acquisto di cover più scontate, non curanti del fatto di lasciare il proprio cellulare nel mondo dell’anonimato: dalla semplice custudia monocolore a quella leggermente brillantinata e glitterata o, se proprio intendono osare, c’è sempre quella raffigurante i personaggi di fantasia.

Passiamo ora alla scoperta dell”ultima tendenza riguardo le cover!

Ragazze appassionate di Nail Art, leggete e tremate!!!

E´ in arrivo la nuova custodia Nail Polish, cover che riproduce fedelmente le boccettine degli smalti più pubblicizzati e desiderati dalle fashioniste: dallo smalto Chanel

a quello della Mac

o del meno comune Butter London:

Al momento possono sbizzarrirsi solo le proprietarie del Samsung Galaxy e dell’iPhon.

I prezzi partono da 12 euro e potrete comodamente da casa ordinare la vostra custodia preferita, collegandovi qui: Etsy

Quella delle cover è una vera mania, in quanto il suo compito è proprio quello di fare la differenza dando un tocco di stile in più al nostro cellulare.

Cari ragazzi, visti i tempi che corrono, prima di scegliere cosa indossare per un’uscita, ci tocca anche pensare a come “vestire” al meglio il nostro SmartPhone!!!

Questo articolo è stato letto 651 volte