Seguimi e condividi:

Scordatevi per un attimo le ultime tendenze riguardanti i capi d’abbigliamento, le borse o le calzature; oggi parliamo degli anelli, il nuovo trend che mira al podio in quanto nuova tendenza di questa primavera.
Accessorio super glam ed indispensabile per dare il tocco finale ad un look particolare, gli anelli stanno spopolando e si confermano un nuovo must have.
Per ora stanno avendo la meglio quelli arricchiti da ciondoli pendenti raffiguranti: croci, stelle, cuori e teschi.
Immancabile, nel portagioie delle  ragazze fidanzate, il bijoux messo sul mercato dal brand Tiffany: anello raffigurante il simbolo dell’infinito, sugello d’amore e tocco super chic sulle mani di ogni fashion addicted.
Ultimamente anche il magico “baffetto” domina le tendenze; protagonista dei look delle teenager lo ritroviamo stampato su t-shirt e borse e, riportato sull’anello, viene trasformato in un accessorio di moda super trendy.
anelli accessori look fashionTra le ultime proposte troviamo anche gli anelli che si fermano a mezzo dito, puntando ad abbellire al massimo la mano oppure quelli a doppia entrata (medio-anulare) i quali riportano il più delle volte borchie o croci, indispensabili per i look aggressive-dark.
A quanto pare gli anelli sono ormai un accessorio indispensabile e adattabile a qualsivoglia occasione.
Ragazzi e ragazze non vi resta che recarvi nella bigiotteria più vicina e sbizzarrirvi alla ricerca del ring più adatto a voi!

Questo articolo è stato letto 580 volte