Seguimi e condividi:
Seguimi tramite email
Facebook0
Twitter
SHARE0
Instagram

Sfoggiate, per la prima volta, tra la fine degli anni ’30 e gli inizi degli anni ’40, in occasione delle danze folcloristiche, le righe fanno il loro ritorno proprio in occasione della Primavera 2013!
Le sfilate hanno dato ampio spazio a questo nuovo trend e i punti vendita sono stracolmi di capi con fantasie a righe bicolori o dalle mille sfumature e tonalità.
stile marinaro moda estate primavera 2013L’unica pecca è che purtroppo gli outfit con tale geometria, non donano proprio a tutte; alle ragazze con un fisico un po’ più formoso è assolutamente sconsigliato indossare abiti con righe orizzontali perché otticamente allargano e di conseguenza la silhouette verrebbe esaltata in negativo; vi consiglio di optare dunque, per le fantasie verticali in quanto contribuiscono a slanciare la figura.
Per chi esibisce invece una fisicità più asciutta, potrà tranquillamente sbizzarrirsi con l’acquisto di abiti dalle righe orizzontali o verticali, come meglio preferisce!
Ricordate inoltre che l’ultima tendenza è proprio quella di giocare con le fantasie bicolor, e dunque sul bianco e sul nero, optando secondariamente per i look dalle mille righe.
Uno dei pattern più amati di sempre torna di gran voga.
Dunque preparatevi care ragazze perché quest’anno pare che la moda ci voglia tutte un po’ “sopra le righe”!

Questo articolo è stato letto 368 volte