Seguimi e condividi:
Seguimi tramite email
Facebook0
Twitter
SHARE0
Instagram

Accessorio immancabile in ogni guardaroba, di fondamentale importanza per impreziosire qualsiasi outifit; è la cintura la nuova protagonista delle passerelle nelle ultime sfilate per la stagione primavera-estate 2013.
In nappa, borchiata, con frange o decorata con pietre preziose, monocolore dalle tonalità neutre oppure sfarzosa ed eccentrica come non mai; per la nuova stagione potremmo sbizzarrirci alla ricerca di cinture particolari in grado di completare qualsiasi look.

cinture modelli tendenze moda 2013

Strette in vita per definire la silhouette, larghe e morbide da appoggiare sui fianchi per abbellire una camicia o un maxidress.
Non ci sono regole fisse da seguire; alcuni brand le propongono in formato maxi mentre altri le preferiscono sottili e discrete, esemplificate in catenelle minimali.
Appropriate per qualsiasi mood, versatili e adatte da sfoggiare in ogni occasione: dalla serata tra amici nella quale si può optare per un modello fasciante e colorato, all’evento da grand soirée in cui sono prediletti i modellini easy, decorati da fiocchetti o da applicazioni basic.
In questa primavera ci sarà da divertirsi, per i negozi, alla ricerca della cintura giusta; dalle versioni con fibbia dorata ed accentuata a quelle in cuoio, semplici e tradizionali; la cintura sarà l’accessorio candidato a divenire un must have per la nuova stagione.

Questo articolo è stato letto 350 volte