Seguimi e condividi:

Se esiste una tendenza, adatta ad ogni occasione e in linea con i cambiamenti di stagione, riguarda, come sempre i capelli, ed è nota al pubblico femminile come: frangia! È da più di cinquant’anni che questo taglio, viene costantemente riproposto come trend dai numerosi hair stylist, ed è oggi più che mai collaudato anche dalle celebrities.

L’unica pecca è che, purtroppo, anche la semplice variante di un taglio di capelli, va saputa portare e deve creare equilibrio ed armonia col tutto il viso.
Tendenzialmente la frangia si adatta a tutte, in misura minore a chi ha il viso troppo tondeggiante e pienotto; è quindi consigliata alle donne con un ovale più magro e sfilato.
moda frangia hair style capelli acconciatureUn dettaglio prezioso che riesce a rinnovare e a rendere particolare un taglio di capelli semplice, incorniciando al meglio il viso e donandogli quel tocco vintage e chic allo stesso tempo. I look del momento propongono moltissime varianti: dal ciuffo corto e sbarazzino che volendo può essere sistemato su tutta la fronte in modo tale da permettere una doppia combinazione, a seconda della nostra preferenza, oppure una frangia molto più ampia e lunga, appiattita quasi a coprire gli occhi, o molto bombata e gonfia.
Una pettinatura cult, specializzata nell’arricchire il volto attribuendogli un’allure sofisticata e spensierata; la frangia si posiziona tra i primi posti, candidandosi come nuovo trend per questa stagione.

Questo articolo è stato letto 537 volte