Seguimi e condividi:

Per la primavera-estate 2013 le passerelle sono state inondate da stampe bouquet e pattern rigorosamente floreali, che evocano il giardinaggio e l’amore per la natura. Abiti freschi e leggeri, in seta e in cotone, ideali per essere sfoggiati nelle calde giornate estive, quando la pelle è baciata dal sole e accarezzata delle stoffe svolazzanti.

Dress interamente floreali per un mood estremamente romantico e camicie, leggings e gonne dove la stampa a fiori si alterna a colori caldi come il corallo, il verde e l’azzurro. fiori sui vestitiNon solo capi d’abbigliamento flower ma anche sandali, slipper e cappelli a falda larga in ecofibra, decorati e arricchiti da elementi floreali. Un vero must have adatto per una stagione allegra, colorata e vezzosa! Christian Dior, Viktor & Rolf, D&G e Ralph Lauren, sono tra i molteplici marchi a proporre collezioni in linea con il nuovo trend.
I negozi sono stracolmi di elementi in Floral Print e per le ragazze che amano gli accessori, consiglio di acquistare un vestito floreale, accompagnandolo con un maxi cinturone che stringe in vita, per esaltare le forme e dare quel tocco in più ad un look vivace, romantico e chic!

Questo articolo è stato letto 421 volte