Seguimi e condividi:
Seguimi tramite email
Facebook0
Twitter
SHARE0
Instagram

L’effetto vedo-non vedo sta conquistando proprio tutte; amato dalle donne alle quali piace osare e mettere in evidenza quelle parti del corpo, stuzzicando i maschietti, le trasparenze si rivelano un must have per questa stagione…

vedo non vedo

Gli uomini non sembrano disprezzare il nuovo mood, anzi, gioiscono all’idea di contemplare capi d’abbigliamento indossati da donzelle che lasciano ben poco all’immaginazione, facendo intravedere pezzetti d’epidermide avvolti da una raffinata seta.
Si parla per lo più di camicie, preferite nelle nuance del nero, rosa e azzurro mare, adatte ad esaltare una femminilità che nelle stagioni fredde ha avuto poco modo di farsi notare.
Lembi di stoffa trasparente che si posano sui fianchi, lasciano intravedere il pallore della pelle non ancora abbronzata. L’effetto vedo-non vedo fa molto donna chic e raffinata se non risulta involgarita da trasparenze eccessive e poco consone al buon gusto.
Ricordate di indossare sotto il capo d’abbigliamento leggero, un intimo ben curato a fascia o comunque un top tono su tono, sarete impeccabili e di ottimo impatto estetico.
Camicia nera con trasparenze, abbinata ad uno skinny dark o di varia tonalità, accompagnato da un sandalo gioiello, sarà un outfit perfetto ed elegante che di certo non vi farà passare inosservate!

Questo articolo è stato letto 338 volte