Seguimi e condividi:

In vista dell’estate gli outfit si impreziosiscono, colorandosi di oro. Il richiamo allo sfarzo e all’opulenza del barocco, vengono riportati nei vostri look, creando effetti magici e illuminando il vostro stile. Ricami, decori e cuciture vengono rinvigoriti dall’effetto deluxe; accessori gold renderanno i vostri outfit ricercati e chic, donandovi un’allure sofisticata da vere principesse.

I pizzi e gli intrecci, vi faranno tornare indietro nel tempo, quando i bustini e le gonne lunghe e pompose, erano decorate ed impreziosite da perline e ricami in oro.
L’ispirazione ripercorre le altre epoche ma le rivisitazioni apportate dai nuovi stilisti, propongono accessori e capi d’abbigliamento che vedono mixare alla perfezione maestria sartoriale e grande abilità tecnologica, dando vita a look estremamente curati nel design e nei particolari.
Accessori, tra i quali orecchini e collane, prevedono vere e proprie cascate di oro; il décolleté viene rinvigorito, esaltando la bellezza con bijoux intrecciati somiglianti al pizzo macramè. Borse e calzature laminate o con dettagli gold, illumineranno la nostra estate, e vi faranno brillare di giorno e di notte.
Puntate tutto sugli accessori dorati per i vostri look estivi e lasciatevi inebriare dalle trame gold scintillanti!

Questo articolo è stato letto 508 volte