Le ragazze della mia età, negli anni in cui il Choker fece il suo grande debutto su bancarelle e negozi, erano poco più che adolescenti.
Ricordo perfettamente che desideravo ardentemente possederne uno e il primo me lo regalò mia sorella: era azzurro chiaro, acquistato in una delle fiere più cool del Cosentino.
Il collarino in plastica dal mood sadomaso, negli anni ’90, era reperibile ovunque – anche nella patatine- e da lì a breve vennero presentati anche gli anellini nello stesso stile, in omaggio nel Cioè.
Da Britney Spears, alle Spice Girls, il collarino Choker divenne un vero must di quesgli anni, e pare che oggi sia tornato alla ribalta.
Proprio qualche settimana sono incappata in un esemplare che faceva capolino da uno stand di Tally Weijl, quindi pare proprio che il revival anni ’90, sia tornato a riscuotere successo tra le teenagers!
Dunque, se siete appassionate del genere e il collarino in plastica proprio non l’avete scordato, potrete tranquillamente indossarlo, rivivendo uno dei momenti più spensierati della vostra adolescenza *-*
Questo articolo è stato letto 665 volte
Cosa mi hai ricordato!!!Era la mia fissa quando ero più piccolina 🙂The Princess Vanilla
Cosa mi hai ricordato!!!Era la mia fissa quando ero più piccolina 🙂The Princess Vanilla
Oddioooooo che ricordi!
devo averlo ancora da qualche parte ahah
Eravamo tutte in fissa 🙂 un gioiello prezioso in quel periodo!
Eravamo tutte in fissa 🙂 un gioiello prezioso in quel periodo!
Questo commento è stato eliminato dall’autore.
Forse anch'io 😉
Puoi dirlo forte!
nooo ma che ricordi!!! lo avevo anch Io^_^ un bacione
Ne avevo uno con le perline ma mi si ruppe 🙁 mia sorella (che è in piena adolescenza) ne ha presi 2, il classico nero e uno rosso! Io ricordo anche i braccialetti! 😀 Peccato che poco tempo fa ho letto un articolo in cui mettevano questo collarino tra le mode peggiori mai esistite! Non sono d'accordo, io lo trovo simpatico! 🙂