Seguimi e condividi:
Le ragazze della mia età, negli anni in cui il Choker fece il suo grande debutto su bancarelle e negozi, erano poco più che adolescenti.
Ricordo perfettamente che desideravo ardentemente possederne uno e il primo me lo regalò mia sorella: era azzurro chiaro, acquistato in una delle fiere più cool del Cosentino.
Il collarino in plastica dal mood sadomaso, negli anni ’90, era reperibile ovunque – anche nella patatine- e da lì a breve vennero presentati anche gli anellini nello stesso stile, in omaggio nel Cioè.
Da Britney Spears, alle Spice Girls, il collarino Choker divenne un vero must di quesgli anni, e pare che oggi sia tornato alla ribalta.
 http://www.partygirlcouture.net/wp-content/uploads/2014/10/90s_tattoo_choker_necklace_plastic_celeb.jpg
Proprio qualche settimana sono incappata in un esemplare che faceva capolino da uno stand di Tally Weijl, quindi pare proprio che il revival anni ’90, sia tornato a riscuotere successo tra le teenagers!
 Dunque, se siete appassionate del genere e il collarino in plastica proprio non l’avete scordato, potrete tranquillamente indossarlo, rivivendo uno dei momenti più spensierati della vostra adolescenza *-*

Questo articolo è stato letto 625 volte