Seguimi e condividi:

Se vi dico Selfie cosa vi viene in mente?
La magica parolina è ormai diventata un vero e proprio tormentone; sdoganata dalle celebes è ora una pratica di gran moda anche tra noi, comuni mortali.
Da un po’ di tempo impazza sul mercato l’astina per fare fare i selfie!
Grazie alla protesi “Op op Gadget“, si ha la possibilità di realizzare un autoscatto in grado di accogliere nell’inquadratura quella porzione di spazio che in un tradizionale selfie, scattato col solo ausilio del nostro braccino, non ci era possibile.
Ma l’astina selfie è ormai acqua passata!
Sui primi e-shop sta riscuotendo molto successo la Belfie Stick: una pratica astina simile alla prima ma con l’estremità, a cui si aggancia lo smartphone, pieghevole ed angolata in grado di poter “selfare” il lato B!
Il Selfie tradizionale lascia il posto al Belfie pratica, anche questa, diffusa tra i vip dalla Kardashian alle celebrità nostrane.
Non c’è limite al peggio e se fino a poco tempo fa i social erano inondati di selfie, da facebook ad instagram, non oso immaginare il momento in cui mi sveglierò al mattino e, spulciando sui social, mi ritroverò a contemplare un bel sedere che, immortalato in uno dei suoi profili migliori, mi darà il buongiorno!
Say hello to the Belfie Stick!

Questo articolo è stato letto 802 volte