Seguimi e condividi:
Qualche post fa, vi avevo messe al corrente di una brutta esperienza riscontrata a seguito dell’applicazione di una crema viso Omnia botanica e, per questo, ve l’avevo sconsigliata!
 
Oggi, con immenso piacere, dopo più di un mese dall’utilizzo, posso presentarvi “l’intruglio” che mi ha permesso di attraversare l’inverno, evitando che la pelle mi si seccasse e arrossasse.
È la Bjobj crema viso adatta per le pelli delicate e arrossate!
about colours

Il brand contempla anche la versione per pelli impure e per pelli normali e secche; la versione uomo e anche dei contorno occhi o dei sieri anti-age, insomma molteplici prodotti adatti a qualsiasi tipologia di pelle.

È stata, per me, una grande rivelazione! 
La uso come base trucco o anche dopo aver sciacquato il viso, per ovviare l’effetto “tiraggio”, e la notte prima di andare a letto.
Non unge, è molto leggera, non ha profumazione, non è pastosa, si stende con facilità, idrata la pelle e la lenisce alla grande.
Per il mio viso è stata davvero una salvezza e, cosa più importante, è un prodotto Vegan poichè non contiene sostanze animali o di derivazione animale;
 è un prodotto italiano ricco di vitamina E, burro di karitè, succo di mirtillo e gamma orizanolo, olio di Germe di Grano e olio di Argan, il tutto proveniente da agricoltura biologica certificata.
Potrete acquistarla sul sito ufficiale o nei vari negozietti bio, come ho fatto io!
Se avete la pelle un po’ problematica e siete alla ricerca di una crema del genere, a seguito della mia esperienza, ve la consiglio 🙂
Fatemi sapere se l’avete già usata e come vi siete trovate, o quale crema viso utilizzate quotidianamente!
Un bacio 😉

Questo articolo è stato letto 709 volte