Seguimi e condividi:
Seguimi tramite email
Facebook0
Twitter
SHARE0
Instagram
Ancora una volta, sono qui a parlarvi di nozze!
Qualche tempo fa vi avevo parlato di Loverly, una sorta di wedding planner virtuale da cui trarre spunto per delle wedding location originali;
in uno degli ultimi post vi ho presentato Yes My Bride, uno stupendo progetto che vede voi, future spose, alle prese nella realizzazione del vostro abito dei sogni, designer del vostro wedding look, con al seguito un team di giovanissimi esperti!
Ora è il turno di Sweety Wedding un e-shop in cui prendere ispirazione, spulciare ed acquistare abiti da cerimonia. 
Abiti da sposa lussuosi, eleganti e raffinati suddivisi per stile in tre categorie: Dream Style, Luxorious Style, Pure Style quest’ultimo prevede una linea molto più basic e sobria.
Un’altra sezione della piattaforma è invece dedicata alla mamma della sposa Mother of the Bride Dresses e prevede una selezione di abiti dal diverso taglio e per differnti silhouette, dalla sagoma a sirena, all’abito da principessa, senza spalline, più impegnativo o dal mood molto più semplice.
Immancabile la categoria per le piccole damigelle d’onore: Flowergirl Dresses con più di 50 diverse sfumature di tanalità che vanno dal bianco all’avorio, con inserti colorati a contrasto.

Chiffon Flowergirl Dress

Un’ampia sezione è dedicata agli Accessori tra cui i guanti, i veli e i copricapo!

Wedding Veil

Abiti meravigliosi a prezzi super convenienti vista anche la nuovissima promozione che prevede uno sconto del 20% su tutto l’e-shop! 
Proposte sofisticate ed originali come questo modello unico dallo stile Gotico 

Taffeta Gothic

L’e-shop prevede anche una nuovissima sezione in cui potrete ammirare la prima collezione di abiti da comunione

Fate un salto su Sweety Wedding ad attendervi una selezione molto varia di abiti, per stile, prezzo e gusto!

Questo articolo è stato letto 74 volte