Seguimi e condividi:
Seguimi tramite email
Facebook0
Twitter
SHARE0
Instagram
Non ditemi che mai, nessuna di voi, ha mai portato il ricambio delle scarpe in borsa o in macchina!
Questo succede, la maggior parte delle volte, in occasione di matrimoni, feste o eventi, quando l’etichetta richiede una certa attitude ma, per sicurezza, preferiamo portarci dietro un bel paio di scarpe comode, così, per ovviare a vesciche e mal di piedi, e proseguire la serata in totale relax.
La soluzione l’h aescogitata Tanya Heath, una stilista Canadese trapiantata a Parigi che, per anni, ha elaborato idee alla ricerca di un piano perfetto.
Una scarpa sola, un modello unico che, in un batter di ciglia, si trasforma da stiletto a ballerina grazie al tacco intercambiabile.
Una vera genialata, se non fosse per il prezzo che raggiunge anche le 400€;
Tanya, con il suo progetto creativo, oltre a dare la possibilità, a tutte le donne, di passare dai 10cm ad un’altezza molto inferiore, se non nulla, il tutto grazie ad un semplice bottoncino posto sul lato della scarpa, ha ideato dei tacchetti dai pattern diversi e dalle altezze e modelli disparati, da portare comodamente in borsetta e sfoggiare al momento opportuno!
Un modo originale per cambiare look nel corso di una serata e sfoggiare diverse calzature in base al mood, se pensiamo che con una semplice base le possibilità di intercambiare il tacco diventano infinite.
Una combo perfetta dunque ed un’idea risolutiva e fantastica;
non ci resta che attendere che i prezzi scendano per poterle acquistare ed ovviare, così, al problema della comodità puntando anche sulla possibilità di dar sfogo alla fantasia, creando la scarpa su misura per noi e per le nostre necessità!
All Credits:

tanyaheathparisfrance


Questo articolo è stato letto 339 volte