Seguimi e condividi:
Dite la verità, anche voi, avete sempre sognato di avere una crema viso adatta alle vostra pelle!
Quante volte in profumeria, erboristeria, supermercato, abbiamo sostato inermi dinanzi gli scaffali, leggendo attentamente le confezioni e facendo lo slalom tra i vari prodotti, alla ricerca della crema perfetta, che più si addiceva al nostro tipo di pelle?
E se vi dicessi che da Bottega Verde è finalmente possibile tutto ciò, non sarebbe bellissimo?

Nasce il trattamento di bellezza creato su misura per te!

Qualche giorno fa mi sono recata presso lo store Bottega Verde – presente nel Centro Commerciale Metropolis di Rende – e lì, è cominciata l’interessante esperienza beauty.

Le beauty specialist Roberta ed Amelia, mi hanno illustrato dettagliatamente il percorso che avrebbe portato alla creazione della mia crema personalizzata, coccolandomi e facendomi sentire una Diva 🙂

Il tutto si è sviluppato in 2 step:
  • Analisi della Pelle: il team BV, tramite uno strumento digitale, ha monitorato il grado di idratazione dell’epidermide, soffermandosi su fronte, zigomo e mento.

 Dei 3 risultati è stata fatta una media, che è servita a stabilire se la mia pelle fosse: mista, grassa o secca;
    • Creazione della crema: sono stata sottoposta ad un mini questionario, nel quale ho dovuto rispondere a domande inerrenti la mia beauty routine, per incrociare i vari dati e capire quale sarebbe stata la formulazione adatta alla mia pelle, scegliendone anche la profumazione tra due fragranze disponibili: una fruttata ed agrumata e l’altra fiorata e fresca;
      Dal test effettuato la mia pelle è risulatata normale-secca, bisognosa dunque di un po’ di idratazione e, visto che si avvicina la stagione calda, ho deciso di propendere per la fragranza fruttata ed agrumata 😛
      È importante capire che non tutte le pelli sono uguali e che con il passare degli anni, sono molti i fattori che possono incidere sul benessere della nostra cute; è necessario usare dei prodotti specifici per poterla valorizzare al meglio, contrastando la nascita di ogni piccola imperfezione.

      Aver contribuito alla nascita della mia crema personalizzata, con formula e texture ad hoc e con la profumazione da ma scelta, è stato divertente ed entusiasmante!

      Bottega Verde offre il lusso di avere una Crema Antietà Su Misura e dal costo accessibile, da poter ritirare nello Store, 15 giorni dopo averla ordinata! 
      La Crema contiene, inoltre,  filtri solari di media protezione (SPF 15) che proteggono la pelle e prevengono i danni del fotoinvecchiamento.

      Presto vi mostrerò la mia crema personalizzata, illustrandovi il packaging e parlandovi dettagliatamente della sua formulazione … Stay Tuned!  

      _____________

      Vi presento “About Colours“, il trattamento viso – creato dai laboratori di Bottega Verde – su misura per la mia pelle!

      Il packaging è fighissimo e curato nei minimi dettagli *-* 

      Dal test eseguito è risultato che il mio viso ha bisogno di un trattamento per pelle secca, che oltre a proteggerne la giovinezza e a donare un’idratazione extra, contrasti efficacemente la formazione dei segni del tempo e riesca a far apparire la pelle più distesa e tonica.

      Il trattamento, realizzato su misura per me, ha le seguenti caratteristiche: 

      •  una texture particolarmente fondente e di facile assorbimento che dia una sensazione di benessere e idratazione extra già alla prima applicazione;
      • una profumazione sensoriale scelta direttamente da me, così da amplificare la sensazione di benessere durante la giornata;
      • una formula che vanta una speciale combianzione di principi funzionali idratanti e antietà, quali:
      1. Phito x.2 oil (burro Karitè + olio Argan + Vitamine A, C, E): un cocktail vitaminico di oli vegetali che svolgono un’attività nutriente e antietà.
      2. Complesso di zuccheri vegetali: svolge un’attività idratante e aiuta a mantenere le funzioni barriera della pelle, migliorandome levigatezza e morbidezza.
      3.  Sodium Hyaluronate: questo tipo di acido lauronico ad elevato peso molecolare contribuisce a migliorare l’idratatzione, riduce l’aspetto delle rughe e migliora le condizioni della pelle ceh appare più fresca.
      4. Microsfere di acido ialuronico: queste microsfere cariche di acido ialuronico ad “effetto filler” regalano un effetto visivo di cute levigata.

      La crema contiene filtri solari (media protezione) che proteggono la pelle e aiutano a prevenire i danni del fotoinvecchiamento.

      Buzzoole
      La crema personalizzata sarà presente – da marzo – in tutti gli store Bottega Verde al prezzo lancio di €29,99.
      Per saperne di più: clicca sul sito Bottega Verde e QUI

      Questo articolo è stato letto 838 volte