Seguimi e condividi:
Diciamo pure la verità!
Una tra le parti del corpo che, nelle stagioni fredde, trascuriamo di più sono i piedi;
anche perchè la maggior parte del tempo stanno lì, al calduccio, rintanati in calze, calzettoni e scarponi e, per le più freddolose, sono quasi sempre un’eternità i secondi che intercorrono tra un cambio di calzini ed un altro 😛
La bella stagione fa si che i piedi possano essere sfoggiati in sandali glamour e di tendenza, ma cosa succederebbe se un bel paio di sandali estivi venissero calzati da piedi orrendi e non curati?
Una vera tragedia, anche perchè l’occhio cascherebbe subito sul difetto ed è risaputo che i maschietti stiano un po’ in fissa con i piedi, dunque è sempre consigliabile averli in ottima forma!
Molte volte lo smalto non basta per abbellire un piedino che presenta piccoli calli, duroni o pelle secca, ed è quindi necessario risolvere tutti queste imperfezioni in pochissimo tempo e con una minima spesa.
Silky Feet è l’accessorio per pedicure che ogni donna dovrebbe avere in casa, poichè garantisce risultati sin dal primo utilizzo, è piccolo, leggero e maneggevole, ha un design estremamente ergonomico, per facilitare la presa e rendere più comodo l’utilizzo, 

presenta una testina staccabile e lavabile dopo ogni trattamento, è riutilizzabile con testine sostituibili e ricaricabile con cavo elettrico incluso nella confezione; e poi, diciamocela tutta, avremo piedi lisci e morbidi coem seta al tatto con pochissimi gesti ed evitando le lunghe attese per l’appuntamento dall’estetista.
Il Roll professionale Silky Fell, con testina levigatrice a rullo, rimuove la pelle secca, indurita e callosa dei piedi, rappresentando un momento indispensabile per la beauty routine, ottenendo una pedicure professionale a casa tua.
Come usarlo: 
Piedi secchi addio!
Nok San è la linea farmaceutica di prodotti per la cura, l’igiene e il benessere del piede ed offre un tris di prodotti ideali per renderli perfetti per l’estate: NOK SAN SILKY FEET EVOLUTION, NOK SAN CREMA RIGENERANTE PER PIEDI SECCHI e PEDILUVIO SUPEROSSIGENATO NOK SAN.


 
Silky Feet lo trovi nelle migliori farmacie e parafarmacie! 
Clicca QUI per ulteriori informazioni. 
 

Buzzoole

Questo articolo è stato letto 733 volte