Seguimi e condividi:

“Casa” – per me – è un bassotto nero fuligine che scodinzola e lecca ovunque!

Stitch è ormai parte integrente della mia famiglia, capace di infondere allegria a chiunque venga a farci visita.

A questo proposito, per il suo fabbiusogno alimentare, noi abbiamo scelto il meglio!

Schesir offre una gamma di crocchette formulata con ingredienti naturali, molte vitamine e minerali, in grado di soddisfare le esigenze nutrizionali di cani appartenenti a qualsiasi razza e taglia.

È importante scegliere gli alimenti corretti in grado di poter accompagnare i nostri amici pelosetti in ogni fase di crescita.

Le crocchette Schesir mi hanno convinta perchè contengono molti elementi positivi:

  • Monoproteiche, grazie alla presenza di un’unica fonte di proteine animali.
  • Prive di coloranti e di conservanti aggiunti; ipoallergeniche, così da proteggere il cane e il gatto dalle intolleranze alimentari.
  • Contengono fonti proteiche ad alta digeribilità. L’elevata digeribilità, in sinergia con un corretto bilanciamento dei diversi nutrienti, aiuta cani e gatti a mantenere il giusto peso, ossa forti e un tono muscolare ottimale.
  • Con ingredienti ad azione prebiotica, che favoriscono un’efficace assimilazione dei nutrienti e contribuiscono al controllo dei cattivi odori.
  • Cruelty free, come tutti i prodotti a marchio Schesir, quindi viene garantito che, in relazione alla loro produzione e anche successivamente, non vengono effettuate sperimentazioni su alcun tipo di animale.

Per il mio Stitch “La Ricetta della Crocchetta Perfetta” è a base di: Pollo, Pesce e Prosciutto;

il lievito di birra insieme agli Omega 3 e 6, promuovono il mantenimento di una cute sana e aiutano l’organismo a combattere i radicali liberi, stimolandolo a restare sempre giovane e attivo.

Ieri abbiamo fatto un pranzetto a base di prosciutto e devo dire che Stitch ha gradito molto 😛

In base alla taglia del vostro amico a quattro zampe avete la possibilità di scegliere tra 5 diverse tipologie di cibo a secco; io ho optato per la linea Small Adult con Pesce e Prosciutto, con ingredienti 100% naturali!

Schesir – Nature for Dog!

Buzzoole Buzzoole

Questo articolo è stato letto 700 volte