Seguimi e condividi:
Terminate le vacanze è tempo di pensare ad altre vacanze!
Le festività Natalizie, più che per viaggiare, sono pensate per stare in famiglia, godersi il tepore casalingo, le coccole e per dare uno stop alla frenesia quotidiana.
Le prossime vacanze saranno quelle da trascorrere in una zona del mondo, con la dolce metà, con la famiglia o con un gruppo di amici.
Tra le mete dei miei sogni c’è sicuramente Dubai!
Basta visionare le foto che circolano sul web per provare un pizzico di invidia nei confronti dei residenti e dei villeggianti!
Un posto incantato, paradisiaco, fatto di lusso e di architetture fuori dal comune; uno di quei posti che vale la pena di vivere almeno una volta nella vita.
Se anche voi avete un piccolo pensierino che vi frulla in testa, vi consiglio di affidarvi a Idee per Viaggiare: un Tour Operator altamente specializzato in prodotti turistici di elevata qualità realizzati su un numero selezionato di destinazioni e personalizzati, con un approccio “tailor-made”.

La Palm Islands, il Burj Khalifa, le escursioni e lo shopping!

Il primo tour operator in Italia a proporre Dubai come destinazione turistica e riconosciuto da tutto il comparto B2B come Top player su Dubai.
Living Dubai è un vero e proprio portale sulla destinazione, teso a soddisfare il cliente a 360° non solo con Hotel, voli, assistenza, trasferimenti e tutto quello che un qualsiasi tour operator potrebbe offrire, ma anche un’offerta di servizi tailor made nell’apposita sezione Gold.
Dubai è una meta per le vacanze unica che offre esperienze fuori dell’ordinario *-*

Buzzoole

Questo articolo è stato letto 626 volte