Seguimi e condividi:
Piacere alle donne? Il primo obiettivo di ogni uomo. 
Farlo attraverso l’abbigliamento? Una soluzione che solo i più intelligenti adottano. 
Questo perché, per colpire le donne, non basta avere un carattere particolare o una certa esperienza di vita: l’abito, in questo caso più che mai, fa il monaco! 
Dunque una bella camicia al primo appuntamento romantico non dovrebbe mai mancare,

così come una t-shirt sobria è l’ideale per le uscite pomeridiane, ma senza stampe o colori troppo esagerati. Bene anche il jeans denim, a patto che sia in linea con il vostro stile!

Ma quali sono i tre look da uomo preferiti in assoluto dalle donne? 
Il modaiolo 

Essere modaioli non significa esagerare con le tendenze ed essere troppo eclettici, perché in questa maniera si spicca ma nel modo sbagliato. Il look da modaiolo, infatti, prevede due regole: eleganza semplice, e ancora una volta eleganza, ma disinvolta.

Questo significa stare comodi e risultare sobri, dunque una soluzione ideale potrebbero essere degli elegantissimi pantaloni chinos come ad esempio quelli che si vendono online su siti come yoox.com. Il consiglio è di optare per colori neutri come il blu ed il grigio, e di abbinarli ad una classica camicia bianca.

Il businessman 
Il businessman è da sempre una tipologia di uomo che attira le donne, soprattutto per via di quell’aria da “mi sono fatto da solo” che trasuda da ogni capo d’abbigliamento e che trasmette sicurezza e autostima. Come creare un look business, dunque?

Il completo black con camicia bianca e cravatta è un vero e proprio must, ma va anche detto che l’eleganza estrema non sempre rispecchia questo stile: anche un bel maglioncino con trama a rombi

non di rado viene indossato dai milionari di tutto il mondo! 

Il bad boy 
Da un estremo all’altro, da chi si è fatto da solo a chi, invece, rifiuta qualsiasi dogma imposto dalla società: è il bad boy per eccellenza, connotato da un look composto dall’immancabile giubbotto in pelle e dal jeans rovinato o slavato, magari con accessori come catene e cappellini, alla Balotelli.

Calzini e biancheria: anche loro fondamentali 
I calzini? Ovviamente non bianchi, considerati dalle donne l’anti-sexy per eccellenza: meglio optare per i calzini con trame anche in questo caso a rombi, o a tinta unita.

Questo articolo è stato letto 905 volte