Seguimi e condividi:

Un risveglio diverso dai giorni precedenti;
non mi ha svegliata il solito raggio di sole, bensì la pioggerellina; non i 40° gradi, bensì 17°.
Un incipit di autunno che ha portato via le calde giornate, ma alla fine è ciò che succede ogni anno, un paio di giorni e tutti ci abitueremo.
Gran parte di tutto ciò che abbiamo vissuto lo teniamo segretamente racchiuso nella nostra memoria, tanto altro ancora riusciamo a fotografarlo, come ad immortalare per sempre quell’istante, una testimonianza di ciò che è stato e che vorremmo condividere con gli altri.
Tantissime volte mi è capitato di vedere qualcosa che tante volte prima avevo già visto, ma di emozionarmi come se fosse un primo incontro; magari stavo vivendo un momento particolare che tutte le volte precedenti non vivevo o, semplicemente, cambiava il mio punto di vista.
Non amo particolarmente scattare foto quando sono in viaggio perchè ho paura di distrarmi e di non vivere appieno tutto ciò che mi circonda; altre volte “scattare” mi viene naturale, proprio perchè non voglio lasciarmi scappare nulla ma voglio tenerlo sempre lì, a portata di mano ogni qual volta mi vien voglia di “tornarci”.
Uno smartphone che mi permette di fotografare e di condividere sui social, in tempi rapidissimi, il luogo che ho visitato, oppure una fotocamera bridge Panasonic, un vero gioiellino, perfetto per racchiudere in maniera professionale tutti i momenti magici che i nostri occhi non riuscirebbero ad immortalare così alla perfezione.
Ecco le foto che ho a cuore ed alcuni miei momenti “immortali” 

Scommetto che anche voi conservate da qualche parte gli scatti più belli, quelli di un momento che vi sta a cuore, vissuto con una persona importante oppure un paesaggio, un posto che avete visitato e che non vorreste mai dimenticare.
Se la fotografia è la vostra passione o se avete in mente di fare un acquisto importante  su Panasonictrovate quello che fa per voi!

Questo articolo è stato letto 877 volte