Seguimi e condividi:
Seguimi tramite email
Facebook0
Twitter
SHARE0
Instagram

Dal 21 Gennaio, a rotazione, in tutte le tv è andata in onda la nuova reclame dedicata all’innovativo Snack della Parmareggio.

Dunque le famiglia sono state messe al corrente: mamme, papà, nonni e zii, avvisati dell’eccezionale novità in casa Parmareggio.

L’azienda leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano è da tempo interessata al benessere dei giovani consumatori e, da poco, si è lanciata nella creazione di una merenda golosa e salutare.

Dopo quattro merende salate già presenti in commercio, l’azienda Parmareggio,  avvalendosi della collaborazione e dell’esperienza dell’esperto di alimentazione e nutrizione Dott. Giorgio Donegani, ha messo a punto una nuova merenda dolce, composta da un Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva Parmareggio, e un frullato 100% frutta gusto pesca.

A differenza di tutte le altre merende posizionate sul bancone del supermercato, la nuova proposta di Parmareggio va a rappresentare proprio l’ABC della merenda, poichè ricca di proteine, carboidrati e priva di un eccessivo carico di zuccheri, dannosi durante la crescita del bambino.

La ricetta dolce del Plumcake Parmareggio unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano, ricche di tutti gli amminoacidi essenziali necessari alla costruzione dei tessuti che il nostro organismo non riesce a produrre da solo e deve assumere con il cibo.

Ma non è tutto!

Il tutto è conservato in un pratico Kit da portare sempre con sè, per la colazione, la merenda, lo spuntino giornaliero o dopo le attività sportive.

Niente più grassi e zuccheri raffinati per i bambini; l’ABC della merenda è nutriente, dolce ed equilibrato!

Quasi dimenticavo!

In ogni pratico kit è segretamente riposta una delle 9 Palline Rimbalzine dei Topolini in giro per il mondo, tutte da collezionare e, solo il più fortunato riuscirà a scovare anche la decima pallina ‘rara’ e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.

Cliccando QUI approfondisci le caratteristiche dell’ABC della merenda dolce con plumcake;

QUI trovi una sezione dedicata ai bambini con i consigli del nutrizionista;

Parmareggio è attiva su Facebook con la pagina dei Topolini Parmareggio, con rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini.

 

Questo articolo è stato letto 213 volte