Seguimi e condividi:
Seguimi tramite email
Facebook0
Twitter
SHARE0
Instagram

Lichtena® Lenixer Crema Corpo Ristrutturante è il nuovo trattamento per idratare la pelle!

Ormai siamo in pieno clima primaverile e, abbandonati sciarpe, cappelli e maglioni pesanti, pensiamo già al cambio stagione.

Ciò che maggiormente ne risente del cambiamento climatico è la nostra pelle, che si presenta spenta e disidratata.

Quante volte, in inverno, dopo la doccia avete rinunciato alla possibilità di spalmare sul corpo una buona dose di prodotto emmolliente?

Come me, sono sicura che molte di voi, per pigrizia, avete saltato il passaggio non preoccupandovi più di tanto della salute della vostra pelle;

eppure il problema si presenta, come ogni anno, poichè le nostre gambe devono essere belle, lucide ed idratate, pronte per sfoggiare un bel vestitino.

Ad ovviare il problema ci pensa Lichtena® Lenixer Crema Corpo Ristrutturante, il nuovo trattamento dermocosmetico con un triplice effetto:

  1. Idratazione a lunga durata. II complesso ldractivePLUS, costituito da una miscela di attivi brevettati, ha una doppia valenza: ricostituisce l’NMF, trattenendo così l’acqua all’interno dell’epidermide, e stimola la produzione di ceramidi, favorendo il ripristino della barriera cutanea. Non solo l’idratazione è migliorata, ma è anche mantenuta a lungo.
  2. Riduzione del prurito: grazie allo Zanthalene, principio attivo brevettato di origine vegetale, anche la pelle sensibile molto secca e desquamata trova sollievo e comfort dal prurito già dalla prima applicazione del trattamento.
  3. Nutrimento intenso: l’associazione di emollienti di origine naturale – Olio di Mandorle dolci, Olio di Riso, burro di Karité – apporta i lipidi necessari a ripristinare il film idrolipidico, nutrendo intensamente e riducendo la sensazione di pelle “che tira”.





Quanto è fastidioso dover indossare un pantalone oversize o di quelli più corti, e ritrovarsi la pelle delle caviglie secca?

La Lichtena® Lenixer Crema Corpo Ristrutturante è un ottimo alleato per la cura del nostro corpo che, dopo un paio di applicazioni, riacquisirà la sua naturale elasticità e non apparirà più ruvida, desquamata e pruriginosa.

Inoltre è indicata sia per la pelle dei bambini, sia per quella degli adulti poichè priva di parabeni.

Sono particolarmente legata al marchio Lichtena® poichè, qualche hanno fa, mi ha aiutata a proteggere ed a ripristinare la mia pelle rovinata da una terribile allergia! 

In questo periodo ricordate di bere tantissima acqua in modo da mantenere il livello ottimale di idratazione della vostra epidermide.

Lichtena® Lenixer Crema Corpo Ristrutturante + un buon quantitativo di acqua da bere, e la nostra pelle sarà nutrita, idratata ed invidiata da tutti!

 

 

Questo articolo è stato letto 188 volte