Seguimi e condividi:

C’è chi proprio non riesce più a farne a meno, chi invece lo odia e chi, grazie ai saldi, è riuscita ad accaparrarsi il pezzo unico, tanto desiderato.


Il Pizzo, che fece il suo esordio sulle passerelle nelle scorse stagioni, si afferma  ancora una volta, un Must Have anche per l’inverno 2013.

Non si tratta quindi di una moda passeggera, e le Fashion Icon continuano ad indossarlo e a sfoggiarlo in qualsiasi occasione.

Gli abiti in pizzo sono molto sensuali ed eleganti, finemente ricamati, connotano l’indumento di quel gusto un po’ retrò.

Le star li preferiscono nei colori più svariati, lungo o corto non fa differenza, purchè sia particolare e che abbia qualche inserto trasparente in grado di creare l’effetto vedo-non vedo.

Il vestito in pizzo è stato protagonista anche dei Golden Globes 2013, evento in cui più che i film e le serie TV, sono gli outfit delle star a destare maggiore clamore.

Da Eva Longoria, in abito nero, lungo con la parte superiore in pizzo,

a Berenice Marlohe, la quale sfoggia un abito sensuale e trasparentissimo,
 con qualche inserto blu in pizzo,

per finire con Troian Bellisario che, a differenza delle prime due, preferisce l’abito corto, un po’ svasato con una fodera beige che fuoriesce in basso creando uno stupendo effetto sbarazzino.

Che sia interamente in pizzo o con qualche inserto non fa differenza;

ma ammettiamolo, gli abiti con questa particolare stampa ci fanno sentire tremendamente sexy e donne d’altri tempi!

Questo articolo è stato letto 548 volte